Pagamenti
MODALITA’ DI PAGAMENTO
1) Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato gli articoli ordinati dal cliente verranno spediti solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta, che dovrà avvenire entro 15 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine, nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine. I tempi di consegna si intendono calcolati DAL MOMENTO DELL’AVVENUTO ACCREDITO dell’importo, e non dal giorno dell’ordine.
Intestato a: Mandelli Elettro S.R.L.
BANCA:
IBAN:
SWIFT/BIC:
N.B.: Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’avvenuto accredito.
2) Carte di credito
Verranno accettati ordini con carta di credito emessi solo dal titolare della carta. La sicurezza del pagamento è garantita dall’istituto bancario e la transazione avviene direttamente su un’area protetta del loro sito.
Questo metodo di pagamento permette all’utente di fornire i propri dati sensibili direttamente alla Banca e non al negozio Mandellielettro.com o al service provider che lo gestisce. Mandelli Elettro srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Mandelli Elettro srl si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
A maggiore garanzia e sicurezza del Cliente, in nessun momento della procedura di acquisto Mandelli Elettro srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Mandelli Elettro srl conserverà tali dati. In nessun caso Mandelli Elettro srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti.
5) Contrassegno
Il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere per il servizio offerto, ovvero il 2% calcolato sul totale dell’ordine. Il corriere accetterà solamente contanti fino ad un importo massimo di 999,00 euro.
Non verranno accettati pagamenti con assegni bancari o circolari.